La nostra galleria

La Galleria d’Arte Enrico Paoli

La Galleria Paoli nasce nel 1999 con l’intento di valorizzare l’arte contemporanea e soddisfare esigenze e gli investimenti di collezionisti e appassionati. Lo fa diffondendo, ad un pubblico sempre più vasto, la visione di quanto sia importante l’arte per la crescita culturale della nostra società. La galleria Paoli è a Prato e a Pietrasanta e in queste sedi propone una ricercata selezione di opere d’arte moderna e contemporanea sia figurativa che astratta/informale. Gli Artisti, tra i più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale, sono selezionati fra i protagonisti del mercato in modo da offrire e garantire durata e sicurezza prima di ogni considerazione economica.

“Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.”

Scopri gli artisti e le opere

Come operiamo

Galleria

Prato

La Galleria d’arte Enrico Paoli viene fondata nel Dicembre 1999 a Prato. Si identifica fin da subito nel mercato scegliendo una stretta collaborazione con artisti già noti a livello italiano, curandone mostre e eventi.

Galleria

Pietrasanta

La seconda sede della Galleria nasce nel Giugno del 2000 ed è situata nel cuore di Pietrasanta. Pietrasanta, città conosciuta in tutto il mondo per il suo forte legame con l’arte, tanto da esser definita “Piccola Atene”.

Dettagli

0
Artisti
0
Gallerie
0
Mostre

Arte Contemporanea

Mostre

Vedi tutte

Arte Contemporanea

Artisti

Vai alla lista